domenica 26 dicembre 2010

Eccomi finalmente!

Buongiorno donne creative,
sono alla mia primissima esperienza in fatto di blog,
essendo io un tipo più pratico che tecnologico sto
compiendo uno sforzo assai grande ; ma la voglia
di comunicare la mia passione è più forte e così
eccomi qua.
Come avrete intuito ,mi chiamo Vania abito in un
paese direi sconosciuto di nome Sedico,però
circondato dalle per me più belle montagne del
mondo: le Dolomiti!
Mi è sempre piaciuto trafficare con tessuti,lane fili e altri
materiali da sempre, ma il mio grande amore l'ho incontrato
circa 15 anni fa ad un corso per caso di patchwork,da
allora in poi è stato un crescendo di interesse per tutto
ciò che riguarda le tecniche e le attrezzature .
Mi piace abbinare il patch a tutto ,sia abbigliamento,
complementi di arredo giochi per i bimbi ecc
Ultimamente mi sono dedicata anche al ricamo
libero su seta,cosa che porterò come insegnante
a Parma alla fiera.

Nessun commento:

Posta un commento