lunedì 15 agosto 2011

Giorno di festa

Che giornata! E' sceso il diluvio ,la grigliata di metà agosto ha fatto acqua da tutte le parti e non in senso letterale.
Una volta passata l'ora di pranzo tutto si è calmato.
Dopo aver sistemato la cucina,campo di battaglia ,ho riesumato le mie tende ricamate ad intaglio, con buona volontà darò una pulitina ai vetri e le sistemerò al loro posto.




Dettaglio delle mie "fatiche"......










Questo è tutto perché poi con un tempismo perfetto ,è arrivata Aida la protagonista  che si è sdraiata senza permesso e ha lasciato naturalmente il segno.









Non so come fa , ma quando esco a fotografare me la trovo come per magia davanti all'obiettivo in posa, è troppo vanitosa!






Ora una comunicazione importante per tutte voi :
Dal 06 al 10 di settembre ci sarà a Pieve Di Cadore BL. una mostra concorso patchwork .E' la prima volta che viene organizzato un tale evento nella nostra provincia, se volete partecipare potete cliccare per info sul logo Alpatch.
Buon 15 agosto
Vania

3 commenti:

  1. ciao vania...aspettavo con ansia di rivederti..sei la mia prima amica su blog e quella che ha il merito di avermelo fatto aprire...grazie.....si è aperto un mondo..... tornando a noi..sei brava anche a ricamare!!!!!! se ti può consolare l'acquazzone da lì è arrivato qui, ora sono le 17,30....ma stamattina un caldo da sfiatare...come mi piacerebbe partecipare a questo evento.....ma devono maturare ancora un po' di cose e dopo.....chi mi ferma più???????? a presto

    RispondiElimina
  2. Cara Vania , qui a Firenze invece ci sono nubi ma niente pioggia per ora . Complimenti come sempre per i tuoi fantastici lavori . Buon Ferragosto anche a te , un bacione ,
    Anna

    RispondiElimina
  3. Mamma mia come sei brava sto cominciando ad invidiarti seriamente! Mi piacerebbe venire a vedere la mostra ma sono troppo lontana Sig Sig a presto Valeria

    RispondiElimina