martedì 15 novembre 2011

Compagno di viaggio

Dopo tante borse di tutti i tipi ho voluto cimentarmi nella costruzione di uno zainetto porta tutto, comodo per viaggiare.


Ho scelto un tessuto di base con la clematide, un fiore che amo e che mi affascina per i suoi colori e le forme armoniose.










Per iniziare mi sono disegnata le sagome in carta della grandezza appropriata , la più piccola è la tascona davanti.








Mi sono divertita a fare tante piastrelline diverse con una stecca che avevo acquistato a Houston ,non sono perfette ma intanto ci si allena...........











Nella parte dietro ho messo una cerniera esterna come negli zainetti "veri", utile per mettere documenti
o altre cose importanti.








Sulla tasca davanti ho riprodotto in appliqué e ricamo con nastro , le stesse clematidi stampate sul tessuto
scelto in precedenza.










Ho cucito tante tasche interne ,che non bastano mai per riporre tutto quello che serve(e non) a noi donne!










Ecco la fine di questa faticaccia, davanti.....








e dietro....!
Happy quilting a tutte!
Vania

3 commenti:

  1. Mi piacevano gia i vari pezzetti che mi avevi mostrato..il risultato è bellissimo,pronto per un nuovo viaggio!Un bacione Sara P.

    RispondiElimina
  2. è una vera meraviglia!!come sei brava....
    baci dalmazia

    RispondiElimina
  3. Brava !!! Mi piace ,capiente e con tante tasche .
    Un abbraccio , ciao ,
    Anna

    RispondiElimina