lunedì 9 gennaio 2012

Cambiamenti

Care amiche che mi seguite da tempo,vi devo confessare che dopo aver combattuto la mia battaglia tecnologica e aver lasciato nel web tante inconsapevoli "vittime" ho deciso di traslocare.
In poche parole non ho tanto tempo a disposizione per migliorare le mie già miserelle capacità con il pc e così ho aperto un blog parallelo, se avrete tempo e voglia vi aspetto al seguente indirizzo:
vania-papaveriefiordalisi.blogspot.com
Come per tutte le cose appena nate, ci vorrà del tempo per riempirlo, ma conto di riuscirci quanto prima.

A proposito di nuovi nati, questa è la cicogna che a giorni mi porterà il quarto nipotino!!!!
Vi aspetto con ansia anche nell'altro blog,
un abbraccio
Vania

4 commenti:

  1. Vado subito a vedere il neonato per il nipotino ( il Quarto ) aspettiamo con ansia l'annuncio a presto Valeria

    RispondiElimina
  2. Che bella notizia il nuovo blog,(l'altra la sapevo)in bocca al lupo!E vado subito a vederlo...Un abbraccione Sara

    RispondiElimina
  3. ciao vania...intanto auguri di buon anno , auguri per il nuovo blog e non di meno del quarto nipotino...che cosa gli hai preparato??????
    a presto dalmazia

    RispondiElimina
  4. Ho aggiunto il tuo nuovo blog fra i preferiti,quindi continuerò sempre a seguirti
    Rita di Udine

    RispondiElimina