martedì 21 agosto 2012

E' tempo di rane!!

Avete presente pochi mesi fa, pioveva quasi  tutti i giorni e sembrava che l'estate non arrivasse più?
Ebbene, mi è venuta l'ispirazione per un appliquè con le rane, una cosina spiritosa..

Ho iniziato con un pannello centrale:


Ho aggiunto delle Sun Bonnet Sue , che amo moltissimo cucire,


ma il tema principale è la ranocchia , che ho iniziato a luglio giù ad Atri, ti ricordi Dalmazia?



Non contenta della prima , ne ho cucita un'altra, questa volta  molto rilassata....
Poi mi è venuta una idea, non volevo il solita cuscino e così ho pensato di allargarmi con dei triangoli, dentro ai quali ho cucito delle sequenze che rispecchiano la vita ideale di una quilter..









Quattro chiacchiere con un'amica!








Leggere un buon libro in un campo di profumata lavanda...












Un pomeriggio di lavoro solo per api e fiori..........










Trapuntare insieme, il massimo della felicità!!!!!!!!!











Due passi sotto una pioggerella, per pensare a qualche altro progetto patch.....







Infatti me ne è venuta in mente un'altra, chiuderò il quadrato che si è formato con altri 4 triangoli più grandi con altre sequenze di vita quotidiana.
Ora credo abbiate compreso perchè sono stata per un bel po lontana dal blog, quando sono ispirata lavoro a testa bassa e non esiste altro, ci vediamo presto con gli sviluppi lavorativi.
Alla prossima
Vania

2 commenti:

  1. Che bello ritrovarti!!!
    Ma hai fatto un lavoro bellissimo,non vedo l'ora di vedere gli sviluppi...le ranocchie strepitose!!
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  2. ecco cosa è nato da quella ranocchia appena abbozzata! è una meraviglia...e mi piace moltissimo il tuo modo di trasmettere emozioni e pezzi di vita quotidiana..sei straordinaria.....non vedo l'ora di vedere il seguito......salutoni alla mamma e alle amiche
    dalmazia

    RispondiElimina