martedì 2 luglio 2013

Primissimi passi nel freemotion

Ci sono ancora, anche se a "singhiozzo", in questi mesi ho lavorato molto per fortuna
tutta la creatività che c'è in me non si è consumata del tutto e così ho ripreso a
esperimentare...



Io non amo molto il quilting e il ricamo a macchina,
ma devo dire che questo lavoro che ho eseguito, mi ha parecchio divertito, anche se per la perfezione ci
vorrà del tempo e tanto allenamento.













Un passo alla volta scoprirete cos'è!












Io che amo molto i colori forti , mi sono sfogata
con un bel arcobaleno.......









Anche la scelta del bottone non è uno scherzo!!!!!!!!












Cosa poteva mai essere se non la borsa che uso per andare a danza,da 2 anni giravo con una di plastica, finchè mi sono decisa a cucirmene una di stoffa.




Spero che questi colori accompagnino questa grigia estate, dandoci tanta allegria.


Insieme al meraviglioso profumo di questa dolce rosa rugosa!
happy quilting! Vania

2 commenti:

  1. Che bello ritrovarti anche qui!!!La borsa è una meraviglia e sai che ho deciso che anche se non piace molto neppure a me il quilting e ricamo a macchina devo imparare perchè altrimenti non finisco nulla,o poco...troppi ufo in giro!!
    Un BACIONE

    RispondiElimina
  2. Ciao Vania , lieta di saperti bene e creativa come sempre !
    Un abbraccio ,
    Anna FI

    RispondiElimina