giovedì 7 luglio 2011

Le donne di Atri

Sono tornata, un pochino stanca ma ricca di accoglienza, amicizia e tanta umanità, ricevute dalle donne di Atri e dintorni.E' stata una esperienza unica, che mi piacerebbe ripetere, sicuramente non perderò i contatti presi, sono tante le cose da imparare, la mia sete non si spegne mai.




Uno dei bei campanili nella piazza principale!













Il duomo subito dietro gli stand.







Un po di istantanee di alcuni degli stand in piazza:




Naturalmente c'è anche
il mio!!!!!

Vorrei infine ringraziare per quei bei giorni passati insieme , MariaTeresa,Marinella ,Marina ,Antonella,Marialisa,Antonella e tutte le altre delle quali non ricordo i nomi.Speriamo di rivederci presto magari all'Aquila per le lezioni di tessitura intanto mi sto documentando per la coltivazione del lino e della canapa.
Un abbraccio a tutte
Vania

2 commenti:

  1. Grazie per queste foto Vania.
    Il tuo stand è coloratissimo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ti ho conosciuta ad Atri e ti ringrazio per avermi consigliato di aprire un blog che ora è in fase di allestimento. Ti faccio i complimenti per il tuo che di ispirazione per il mio. Teniamoci in contatto.

    RispondiElimina