martedì 4 gennaio 2011

La scatola magica

Piano ,piano uno dei tanti lavori iniziati la scorsa estate,così tanto per non inscatolare l'ennesima striscia di tessuto avanzato, prende forma.


Ancora non so come sarà il risultato finale, ma con l' aiuto direi indispensabile della mia gatta Aida, posso immaginare che diverrà quantomeno "originale".


Intanto l'inverno ha raggiunto spero il suo culmine, ci sono temperature polari che ti incoraggiano a rimanere accanto ad un accogliente e coccolo focolare, di legna vera!


Evviva ho terminato la mia borsa con i tessuti giapponesi!


I vari pezzi hanno girato il mondo,sempre nella scatolina magica da viaggio,ora sono assemblati e con un'altra forma,spero vedranno altri luoghi; mi piace,come avrete intuito vedere paesi nuovi.
Visti i miei impegni lavorativi e famigliari,è da pochi anni che faccio regolarmente dei tour.A proposito, ho 4 figli e 3 nipoti di "nonna"!
Ho fatto ad ognuno almeno un paio di trapunte ed una serie infinita di oggetti personali e per la casa.Praticamente quando ho finito un giro,è già ora di ripartire dall'inizio,spero solo rimarrà loro un bel ricordo tangibile di mè.


Mercato delle spezie ad Istanbul ,7 dicembre 2010.Una bella gradazione di colori terra.

Nessun commento:

Posta un commento