venerdì 7 gennaio 2011

Umidità al 100%

Dopo il gelo, ecco che arriva quella pioggerella che non è ne acqua ne nebbia, è un umido tunnel senza uscita.
Cosa si può fare per non intristirsi? Per tirarmi sù di morale, ho sfogliato i miei album "cartacei" di foto, con tanti quilts , non mi stufo mai, con il trascorrere degli anni,la raccolta è aumentata parecchio, sono molto gratificata poichè mi piace assolutamente anche fotografare, non solo trapunte!


Curiosando nel pc di mio figlio ,ho pescato alcune immagini dei miei famosi pavimenti perduti dell'Ermitage, non sono stupendi?




Ne vorrei un pezzettino da mettere nella mia sewing room  (il mio inglese è terribile, mi scuso in anticipo per gli eventuali errori).




Questo è l' interno di San Basilio sulla Piazza Rossa, un altro spunto per un appliquè, qualunque luogo io visiti,riesco sempre a trovare una connessione diretta con il patch, è più forte di me.
Ora per trascorrere ancora un pò di tempo spensierato, vi consiglio la compagnia di un bel libro, magari " La Dama e l'unicorno" di Tracy Chevalier,un romanzo tranquillo ed interessante per chi ama gli arazzi e come venivano tessuti.

Nessun commento:

Posta un commento