domenica 27 marzo 2011

Operazione piastrella Yoko

Ho cucito quello che rimaneva della piastrella iniziata al corso, dopo tanto lavoro, anche se non è perfetto, mi sembrava giusto utilizzarla, magari solo per un ricordo delle due splendide giornate passate a Firenze.


Ho pensato di bordare, sempre usando la mia borsa "avanzi", tante volte gli abbinamenti più strani risultano interessanti.


















Arrivata a questo punto la mia fantasia galoppa e quindi,ho deciso di fare altri appliquè, non importa quanto tempo servirà,è un hobby così gratificante!








Buona domenica a voi anche se la giornata  si presenta immusonita e umida , noi abbiamo sempre il nostro piccolo sole.
Vania

1 commento:

  1. Ciao Vania , mi piace la tua piastrella così bordata . E brava anche ad averla terminata !!!
    La mia è ancora in alto mare , con quello strano uccellino con la testa a punta . Saluti,
    Anna

    RispondiElimina